Blog Post

NAStartUpDay

Evento a San Lorenzo Maggiore -Napoli

Taglia il traguardo dei primi 5 anni d’attività l’acceleratore civico NAStartUp guidato da Antonio Prigiobbo che connette l’ecosistema startup che conta ormai più di 6000 operatori.

Tanti talenti e startuppper in NaStartup, chi fa e chi vuole avviare nuovi progetti innovativi, sociali o d’impresa.

Oggi 23 Gennaio dalle ore 17 un Innovation Talk di NaStartup con un’ospite internazionale, Nicolas Colin Direttore e CoFounder di The Family, che ha presentato il nuovo libro Hedge.

Start for Winpresente al bellissimo Complesso di San Lorenzo Maggiore a Napoli in uno scenario caratteristico e allo stesso tempo surreale per questo tipo di eventi dove si sono potute apprezzare tante nuove iniziative imprenditoriali e startup.

La formula innovativa di ogni NAStartUpDay è la contaminazione di idee e competenze che rende ogni appuntamento un momento unico e importante di networking aperto dell’ecosistema delle startup, in grado di offrire a tutti l’opportunità di creare connessioni, confrontare le proprie esperienze e sviluppare nuove forme di sviluppo per tutti.

Si è dato spazio a 4 nuove startup business pronte ad accelerare e a farsi conoscere da tutta la filiera dell’innovazione con una breve presentazione (elevator pitch).

iDelivery
COO Annamaria Catalano, Startup innovativa che opera nel campo della farmaceutica, cosmetica e nutraceutica;
Breakfast Point
CEO Vittorio Di Cunzolo è l’application per il Bar, Caffetteria e Pasticceria;
Identikeat
CEO Enzo Notari Stefano Startup che dà Identità alle migliori produzioni agroalimentari di qualità.
Zeta Barber
CEO Nicola Vastola. Startup Innovatica che con App presente sul mercato a disposizione dei barbieri (e centri di bellezza).

Apprezzato poi il Tour Archelogico e l’EscapeRoom di SanLorenzo Maggiore. Ben fatto!!!!!!

Start for Win vicino alle Startup per dare valore alle idee sempre.