APO Group

Comunicazione & social

Apo Group, si inserisce  nel competitivo mercato dell’arredamento, distinguendosi per la qualità e l’innovazione dei suoi prodotti. L’obiettivo del nostro intervento è stato quello di migliorare la loro presenza e comunicazione sui social media, al fine di consolidare la loro brand identity e aumentare l’engagement con il pubblico. 

 

Il lavoro da noi svolto per questa realtà ha avuto come obiettivo quello di migliorare la loro presenza e comunicazione sui social media. Il progetto ha incluso le attività chiave di gestione dei profili social, nello specifico ottimizzazione e aggiornamento dei profili Instagram e Facebook. Ogni mese abbiamo creato un piano editoriale dettagliato e strategico che rispecchiasse gli obiettivi di marketing di Apo Group, includendo una varietà di contenuti come post testuali, immagini e storie. Questi contenuti sono stati pensati per mostrare i prodotti in modo creativo, ispirare i follower con idee di design d’interni, e promuovere offerte speciali.

 

Il nostro team di grafica si è occupato di curare l’identità grafica e visiva di APO Group dedicandosi alla creazione di contenuti coinvolgenti, inclusi post testuali, immagini e storie che riflettessero i valori e lo stile dell’azienda. Così facendo ha garantito coerenza visiva su tutte le piattaforme social impiegate.

Grazie a questo approccio integrato, Apo Group ha potuto rafforzare il suo brand, aumentare l’engagement con il pubblico e migliorare la visibilità del marchio settore dell’arredamento in cui opera.