Bottega bruner

COMUNICAZIONE & social

Oggi, avere un’identità visiva immediatamente riconoscibile è essenziale: l’esperienza comunicativa è completa quando un utente, scorrendo il proprio feed, intuisce nell’immediato di cosa si parla. 

 

Bottega Bruner è una pizzeria dall’anima artigianale, conosciuta per le sue pizze deliziose e per l’ambiente accogliente che offre ai propri clienti.

 
Il nostro obiettivo principale è stato quello di trasportare online l’essenza di questa attività. Questo scopo è stato perseguito attraverso la gestione della pagine social Facebook e Instagram della pizzeria curando la visibilità online e rafforzando il legame con la clientela.
 

STRATEGIA: Abbiamo creato piani editoriali dettagliati, progettati in coerenza con il tone-of-voice dell’attività. La comunicazione social si è quindi concentrata su uno storytelling in cui ogni post era pensato per raccontare una storia: che fosse una nuova pizza speciale, un evento in pizzeria o uno scorcio del dietro le quinte. 

 

La comunicazione visiva ha avuto come protagonista le pizze, gli ingredienti e la sapiente mano d’opera di chi le realizza. Per garantire ciò sono state realizzate fotografie professionali e grafiche studiate he mettevano in risalto la bellezza e la bontà delle pizze di Bottega Bruner, nonché l’atmosfera calda e accogliente del locale.