IL DESIGN DEL LOGO: Il logo realizzato per Food Loop punta su un vero e proprio marchio distintivo, situato a sinistra della scritta “Food Loop.” Il marchio in questione è ispirato al concetto del “loop”, e alle “O” della parola stessa. Questa ‘o’ stilizzata evoca l’idea di un percorso, un viaggio culinario infinito e coinvolgente.
IL MESSAGGIO DEL LOGO: “Food Loop” non è un semplice locale; è un vero e proprio invito.
La frase chiave suggerita dai fondatori del locale, “entra anche tu nel loop,” è alla base della realizzazione del logo. Questa affermazione si traduce infatti in un’invitante promessa: ti stiamo invitando a sperimentare qualcosa di straordinario, qualcosa di ciclico, qualcosa che ti attirerà sempre di più. Il “loop” rappresenta la connessione tra il nostro menù e i tuoi desideri culinari. Si tratta infatti di un concetto che unisce passione, tradizione e innovazione, creando un percorso che coinvolgerà il consumatore finale in un’esperienza straordinaria ad ogni morso.