Durante il Pizza Village, Andromeda è stata orgogliosa partner dell’evento. Per questo abbiamo ideato una campagna dal titolo “Ma tu vulive ‘a pizza“.
Abbiamo preso ispirazione da un classico della canzone napoletana, ‘A Pizza, e l’abbiamo reinventato con un tocco immobiliare.
“Ma tu vulive ‘a pizza
‘A casa, ‘n ufficio
E ‘o capannone nuovo
[…]
Andromeda e niente cchiù”
Il tema è stato esposto su torri all’interno della Mostra d’Oltremare e contemporaneamente abbiamo lanciato un contest karaoke su TikTok con la celebre canzone.
Immobliare version, ovviamente.
Per celebrare il ritorno in ufficio a settembre, abbiamo lanciato una campagna promozionale nella Metropolitana di Napoli, intitolata “Proverbi Immobiliari”.
Abbiamo creativamente reinterpretato alcuni dei proverbi napoletani più iconici, puntando così sulla napoletanità di Andromeda e la sua forte connessione con il territorio.
Per aggiungere un tocco di originalità, abbiamo incorporato i numeri della tombola associati a ciascun proverbio. Napoli è una città profondamente legata ai numeri e alla tradizione della smorfia, e abbiamo sfruttato questo elemento distintivo per catturare lo sguardo dei passeggeri della metro.