Luigi

Classe 76” credo di essere ormai con oltre 25 anni di esperienza nel mondo dell’on-line il più “vecchio” del Team WIN, ma alla mia età questa professione la riesci a fare solo se hai una grande passione per tutto quello che è il digitale………Affamato di tecnologia e curioso di scoprire sempre nuovi strumenti di lavoro sono le cose che mi auto formano in questo ecosistema Web.
 
Dovrei dire che per fare una descrizione perfetta di me stesso, da copione (o da guru del marketing) ci vorrebbero al massimo 200 parole………troppo poche purtroppo per me per descrivere tutte le mie esperienze di vita e di lavoro e troppo poche per raccontare l’amore e la tenacia che metto nel lavoro per difendere il mondo del digitale dagl’improvvisati.
 
Unico motto per me è “Vincere”, WIN —-Start for Win, iniziare sempre un nuovo progetto per vincere…….a prescindere da tutto, questo è sempre stato il mio spirito ed è quello che mi da la forza di andare avanti alla mia età.

Domenico

Domenico ama ricordare sempre di essere nato a pochi passi dallo stadio che oggi porta il nome del più grande giocatore della storia. E se vi state domandando “chi?”, vi suggerisce di interrompere qui la lettura. Ha vissuto gli anni della sua formazione accademica tra “L’Orientale” e la “Federico II” e per questo deve sempre scappare dall’accusa di essere un “Higuain” che gli muovono i suoi ex compagni di corso e persino la sua adorata lettrice di Lingua araba. Si è laureato alla triennale in “Lingue e culture” del Medio Oriente e alla magistrale in “Comunicazione pubblica, sociale e politica”. Anche se molto innamorato della sua Terra, si lascia spesso trascinare da mondi assai distanti dal suo, come potrebbe in effetti confermare la sua playlist di Spotify. Prima di entrare a far parte della squadra di Win, ha lavorato nel Padiglione Italia ad Expo 2020 Dubai e successivamente ha collaborato con Procida Capitale Italiana della Cultura 2022.
Dal grattacielo più alto al mondo all’isola più piccola dell’Arcipelago Campano, perché ogni sfida ha il suo fascino.

Luigi Junior

Un giovane grafico pubblicitario con una forte passione per i colori e l’arte visiva. Nato a Napoli nel 2002, fin da quando era un bambino, ha coltivato la sua passione per la comunicazione visiva, rimanendo affascinato dal mondo che lo circondava e dai disegni a mano.

 

Le sue caratteristiche distintive includono una naturale inclinazione all’ordine, che lo aiuta a gestire progetti in modo efficiente, e creatività. Questa combinazione lo ha spinto a intraprendere una carriera come grafico pubblicitario, dove può finalmente esprimersi attraverso il design e contribuire a trasformare idee in realtà visive.

 

Cerca costantemente di migliorare, ma come? È sempre pronto ad accogliere nuove sfide creative ogni giorno!

Maria

Nata nel 1996 a Napoli, nel giorno in cui in città si manifesta annualmente il miracolo, a San Gennaro! Più napoletana di cosi?!


Laureata in scienze dell’educazione e della formazione, ma con una spiccata passione per la tecnologia. Da anni nel settore del commercio, a stretto contatto con i clienti, riesce sempre a trovare una soluzione a tutto.


“Pregi e difetti? li racchiudo in due parole – infinitamente testarda!”
A Napoli c’è un detto “aiutati che Dio ti aiuta”, questo è il motto che la rappresenta.