“Classe 76” credo di essere ormai con oltre 25 anni di esperienza nel mondo dell’on-line il più “vecchio” del Team WIN, ma alla mia età questa professione la riesci a fare solo se hai una grande passione per tutto quello che è il digitale………Affamato di tecnologia e curioso di scoprire sempre nuovi strumenti di lavoro sono le cose che mi auto formano in questo ecosistema Web.
Dovrei dire che per fare una descrizione perfetta di me stesso, da copione (o da guru del marketing) ci vorrebbero al massimo 200 parole………troppo poche purtroppo per me per descrivere tutte le mie esperienze di vita e di lavoro e troppo poche per raccontare l’amore e la tenacia che metto nel lavoro per difendere il mondo del digitale dagl’improvvisati.
Unico motto per me è “Vincere”, WIN —-Start for Win, iniziare sempre un nuovo progetto per vincere…….a prescindere da tutto, questo è sempre stato il mio spirito ed è quello che mi da la forza di andare avanti alla mia età.
Fabrizio
Fabrizio è nato a Napoli nel 1993 – a metà tra la Generazione X e i millennial, ha sempre avuto una passione smodata e quasi compulsiva per la comunicazione.
Intraprende gli studi classici e si laurea successivamente all’università L’Orientale di Napoli coltivando parallelamente la sua passione per la scrittura creativa e il marketing.
Grazie alla sua lunga esperienza online è riuscito a trovare il suo posto negli uffici Start For Win, curando l’immagine e la voce dei clienti.
Quando lavora ha sempre tre obiettivi in mente: qualità, risultati, coinvolgimento!
Arianna
Arianna è la nostra graphic designer, laureata in Grafica & Comunicazione presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli: dolce, romantica e sognatrice che fa del suo lavoro una vera e propria passione.
Il suoi pregio più grande? Super attenta e ordinata! Arianna ama poter lavorare mettendo in pratica le proprie idee e la propria creatività, curando il gusto estetico e le sensibilità di ogni singolo cliente – dando libero sfogo alla sua voglia di nuove sfide.
Il suo motto è less is more!
Domenico
Domenico ama ricordare sempre di essere nato a pochi passi dallo stadio che oggi porta il nome del più grande giocatore della storia. E se vi state domandando “chi?”, vi suggerisce di interrompere qui la lettura. Ha vissuto gli anni della sua formazione accademica tra “L’Orientale” e la “Federico II” e per questo deve sempre scappare dall’accusa di essere un “Higuain” che gli muovono i suoi ex compagni di corso e persino la sua adorata lettrice di Lingua araba. Si è laureato alla triennale in “Lingue e culture” del Medio Oriente e alla magistrale in “Comunicazione pubblica, sociale e politica”. Anche se molto innamorato della sua Terra, si lascia spesso trascinare da mondi assai distanti dal suo, come potrebbe in effetti confermare la sua playlist di Spotify. Prima di entrare a far parte della squadra di Win, ha lavorato nel Padiglione Italia ad Expo 2020 Dubai e successivamente ha collaborato con Procida Capitale Italiana della Cultura 2022. Dal grattacielo più alto al mondo all’isola più piccola dell’Arcipelago Campano, perché ogni sfida ha il suo fascino.